SETTIMANA SUSKOV

logo Art Week 1

La Settimana Suskov dell’Arte, è un evento culturale, ideato per avvicinare tutti i professionisti della catena produttiva. Con un profilo itinerante, ogni anno, l’evento sarà realizzato in una importante città, dove tutti i professionisti del settore a livello internazionale parteciperanno ai diversi appuntamenti in programma; “Art Meetings”, “Seminari”, “Business Art Meetings”, “Workshops”, “Design & Technology”, “Commercial Area”, “Shows” oltre la visita all’The Suskov World Exposition, The Greece Artists Exposition e alla Art & Technology Exposition.

Promuovendo, tra i diversi settori della sfera culturale, lo scambio di esperienze, informazioni, proposte di beni e servizi legati alla cultura, la “Suskov Art Week” si impegna a creare il giusto ambiente per favorire lo sviluppo di nuove opportunità artistiche e commerciali, nuovi contatti e nuove idee, stimolando così il pensiero artistico e culturale nelle sue tendenze e innovazioni.

Suskov Art Week 2016 - Plan

Ogni anno un paese sarà omaggiato con una esposizione collettiva che rappresenti la propria cultura.

“Suskov Art Week” verrà realizzata a Voronezh, Russia, luogo di nascita del Maestro Suskov e dove si trovano i più importanti monumenti da lui creati.

Per condurre le attività in programma, oltre la presenza e partecipazione del critico d’arte Prof. Vittorio Sgarbi (Italia), avremo la partecipazione del critico e Presidente della Fondazione Surikov la Sig.ra Dolores Tomás (Spagna) e del Presidente della Federazione Russa dei critici dell’arte il Prof. Anatoliy M. Kantor. Galleristi, Art Directors, Critici, Giornalisti, Art Dealers, Managers Culturali, Investitori, Artisti, Studenti, Collezionisti ed altri importanti professionisti del setore rappresentano il nostro pubblico.

Fondazione Suskov – Organizzazione Eventi
centrostudisuskov@gmail.com
#settimanasuskov